Per iscriverti all'associazione In Vista puoi scaricare il modulo seguente:

Una volta compilato basterà consegnarlo durante uno degli incontri associativi settimanali.

Quota di iscrizione

Per partecipare alle attività associative è necessario essere iscritti in quanto a ciascuno dei nostri soci è garantita una copertura assicurativa durevole per l'intero anno solare. A tal fine il contributo richiesto è di soli €15,00 annuali.

Vantaggi di essere socio

I soci, oltre a quanto previsto dallo statuto, possono godere di una serie di vantaggi:
- partecipazione gratuita o, eventualmente, con minimo contributo ad escursioni e corsi proposti;
- priorità di iscrizione nelle escursioni e nei corsi a numero chiuso;
- convenzioni con attività commerciali;
- partecipazione con le proprie immagini alla realizzazione di esposizioni associative, produzioni editoriali,  promozione delle attività, ecc.;
- partecipazione attiva ai contest fotografici;
- possibilità di diventare autore di articoli ed interventi sul sito ufficiale dell'associazione.

...e per scoprire le nostre attività...

Per gli amici che vogliono conoscere l'associazione e capire se è l'ambiente giusto è previsto un periodo di 4 incontri in cui è possibile partecipare all'intero ciclo mensile delle attività, ad esclusione delle escursioni previste per le quali è prevista la copertura assicurativa e, quindi, l'iscrizione.